Le iscrizioni al campo estivo “I Briganti” aprono il 24/05/2022 e saranno accolte fino ad esaurimento posti.

Per quanto riguarda il nido (fascia 1-2 anni) sarà effettuato il prolungamento del servizio educativo estivo dal 04/07 fino al 05/08 compresi e apriremo anche a famiglie non iscritte durante l’anno educativo. La sede del nido sarà a Iano di Scandiano in via dei cipressi 1.

Per quanto riguarda la fascia 3-6 anni il campo estivo sarà attivo dal 04/07 fino al 12/08 compresi (per la settimana dal 08/08 al 12/08 il servizio sarà attivo solo dalle 7.30 alle 13.00). La sede per questa fascia di età sarà la scuola dell’infanzia I Gelsi in Via Nicolò dell’Abate 54 a Scandiano (RE).

ATT.NE: per la sezione “Primavera” intendiamo tutti i/le bambini/bambine nati/e nel 2019 fino ad agosto e il servizio mattutino attivo per loro sarà solo ed esclusivamente quello con il pasto. Non potranno essere scelte le opzioni “a singhiozzo” ovvero solo alcune giornate.

Tutti i prezzi indicati che troverete nel listino prezzi sono pasti esclusi.

Le conferme delle iscrizioni saranno inviate entro il 06 giungo 2022. Avranno prelazione le richieste inviate dagli “ex Briganti” che hanno frequentato in passato il nostro campo estivo.

Il modulo di iscrizione dovrà essere inviato solo in modalità on-line. La quota di iscrizione di Euro 20,00/bambino-a sarà versata solo nel momento in cui riceverete la conferma per e-mail.

     

    BAMBINO

    Sesso *

     

    GENITORE 1

    Sesso *

     

    GENITORE 2

    Sesso *

     

    * Emissione fattura con detrazione fiscale:

     

    SERVIZIO RICHIESTO:

     

    INDICARE TURNO/I:

     

    TEMPO RICHIESTO SOLO PER INFANZIA e SEZ PRIMAVERA

    Mattino (7.30 - 13.00):
    Mattino con pasto (7.30 – 13.30):
    Tempo pieno (7.30 - 16.30):
    Tempo lungo (7.30 - 18.30):
    Altro:

     

    TEMPO RICHIESTO SOLO PER NIDO

    Mattino con pasto (7.30 – 13.00):
    Tempo pieno (7.30 - 16.30):
    Tempo lungo (7.30 - 17.30):
    Altro (specificare le esigenze):

     

    NOTA BENE: La frequenza al nido estivo deve essere per un minimo di 1 settimana. Non è possibile frequentare a “singhiozzo” ovvero solo alcune giornate.

     

    CONTRIBUTI CHE SI RICHIEDERANNO/UTILIZZERANNO:

     

    Questo modulo di iscrizione non è da intendersi una conferma della stessa ma seguirà successiva e-mail di accettazione.

    Le iscrizioni saranno valutate in base alle disponibilità del periodo indicato e avranno prelazione i bambini che hanno già frequentato in passato il nostro servizio.

    Modalità di prenotazione e pagamento

    Al momento della prenotazione è obbligatorio il versamento di una quota di iscrizione pari ad €20. Tale quota viene corrisposta una sola volta, garantisce copertura assicurativa per tutto il periodo di frequenza del campo estivo e consente di partecipare a tutte le attività previste. In caso di rinuncia non si avrà diritto alla restituzione della quota d’iscrizione.

     

    AUTORIZZAZIONE RIPRESE VIDEO E FOTOGRAFICHE per scopi didattici o promozionali

    AUTORIZZO MIO FIGLIO/A A PARTECIPARE ALLE USCITE E VISITE DIDATTICHE ORGANIZZATE DURANTE IL PERIODO DI FREQUENZA DEL CAMPO ESTIVO

     

    PRIVACY

     

    Torna su ↑